L'incidente di Max Verstappen è costato 1.8 milioni di dollari alla Red Bull.

Automotore.it SPORT

Gp Silverstone, incidente Hamilton – Verstappen.

Hamilton ha toccato Verstappen alla Copse del circuito inglese e il pilota olandese è andato a schiantarsi contro le barriere.

1.8 milioni di dollari, questa è la somma da versare per rimettere al nuovo la vettura di Max Verstappen a seguito della sua collisione con Lewis Hamilton a Silverstone, stima il Team Principal della Red Bull Christian Horner (Automotore.it)

Su altre testate

Continuano le polemiche in seguito all’incidente tra Hamilton e Verstappen in terra inglese. (F1world)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla (La Lazio Siamo Noi)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff - Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. (Motori News 24)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. (F1world)