Coppa Italia, Atalanta-Venezia: le formazioni ufficiali e il nuovo calciatore positivo al Covid

Fantacalcio ® SPORT

Il difensore non è nemmeno in panchina oggi e tutti gli indizi portano dunque a lui per quanto riguarda l'ultimo calciatore della Dea positivo al Coronavirus

Ancora out, come nella sfida contro l'Udinese, i vari Sportiello, Zappacosta e Piccoli a cui si aggiunge l'assenza di Berat Djimsiti.

Atalanta: ecco il calciatore positivo al Covid. Mancano pochi minuti alla sfida dell'Atalanta in Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel Il Venezia posta il fermo immagine su twitter (). (SPORTFACE.IT)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. (TUTTO mercato WEB)

Ma il Var convalida (VIDEO). by Matteo Di Gangi 23. L’Atalanta è in vantaggio. – Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio? (Sportface.it)

Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr