Fiat premia i più virtuosi guidatori europei di Nuova 500

Fiat premia i più virtuosi guidatori europei di Nuova 500
Today.it ECONOMIA

coin ottenuti a livello europeo equivalgono a 250 tonnellate di CO2 risparmiata, più o meno il quantitativo assorbito in un anno da 10 ettari di alberi di Paulownia, simbolo di KIRI Technologies.

Ma non solo: più alto è l’eco:Score e più KIRI coin vengono accumulati.

In questi giorni, inoltre, si è concluso il contest dedicato ai migliori guidatori di Nuova 500, lanciato lo scorso marzo, al via del progetto “KIRI”. (Today.it)

Su altri media

Nei 13 Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato. (Yahoo Finanza)

Grande risultato per la nuova 500 elettrica, cui vanno le 5 stelle nei test del Green NCAP, che valutano la sostenibilità ambientale di un veicolo. La prima auto 100% elettrica del marchio Fiat ottiene così il massimo punteggio assegnato dal consorzio creato da FIA ed Euro NCAP. (Autoblog.it)

In pochi mesi, la Fiat 500 Elettrica ha già raccolto diversi riconoscimenti, in particolare nel Regno Unito. Continua il successo della Nuova Fiat 500 Elettrica. (AlfaVirtualClub)

Fiat 500 Elettrica, 5 stelle nei nuovi test di valutazione Green NCAP

In questo modo il proprietario può guidare una vettura regolare una volta compiuti l’età giusta per guidare un’automobile a 4 ruote Fiat 500 è tra le vetture più celebri a livello globale, simbolo del made in Italy e icona senza tempo. (FormulaPassion.it)

Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. Infatti, la Fiat 500 Ellenator è disponibile sia normale che cabriolet, con una differenza di circa 300 euro: 5.000 euro per la Fiat 500, 5. (Quotidiano Motori)

La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr