Siviglia-Roma, i convocati di Fonseca: torna Pellegrini, presente anche Calafiori - Romanews

RomaNews SPORT

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili.

Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto.

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio".

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. (CalcioMercato.it)

Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. (ForzaRoma.info)

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Sulle sue condizioni, Pellegrini ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: "Sto bene, mi sto riprendendo. (Sport Mediaset)

Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

«E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali. (Il Messaggero)