Conte e lo scudetto: "In Italia poco merito a chi vince? Forse perché la mediocrità avvicina tutti"

Conte e lo scudetto: In Italia poco merito a chi vince? Forse perché la mediocrità avvicina tutti
TUTTO mercato WEB SPORT

Forse perché la mediocrità avvicina tutti

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine.

Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo.

Forse perché la mediocrità avvicina tutti". vedi letture. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. (Inter Sito Ufficiale)

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. (SerieANews)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

Conte e lo scudetto: "In Italia poco merito a chi vince? Forse la mediocrità avvicina tutti"

FUTURO – «Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro SCUDETTO – «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. (Calcio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”. Mercato Inter, Skriniar annuncia il futuro e saluta Conte. Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. (Stop and Goal)

Le eccellenze prima le vogliamo e dopo un po’ tendiamo a volerle distruggere. Forse perché la mediocrità avvicina tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr