Milan, ansia Tomori: può cambiare il mercato

Tuttosport SPORT

reoccupano le condizioni di Tomori, uscito al 24' del primo tempo.

Tanto che potrebbe essere congelata ulteriormente l'uscita di Gabbia, richiesto da Cagliari e Sampdoria.

Ma ora con Tomori ai box e Kjaer out, il mercato sembra l'unica soluzione a disposizione.

Un infortunio che tiene il Milan col fiato sospeso, arrivato poco dopo le parole di Maldini nel pre gara: "non è detto che arrivi un altro giocatore". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. (MilanLive.it)

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. (Calcio In Pillole)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

Il Milan passa ai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo una partita sofferta contro il Genoa. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. (Virgilio Sport)