Superbike, Scott Redding su Rinaldi: “Non possiamo lavorare insieme”

Superbike, Scott Redding su Rinaldi: “Non possiamo lavorare insieme”
Corse di Moto SPORT

Le speranze sono riposte tutte su Scott Redding, in attesa che Michael Rinaldi riesca ad ambientarsi nel nuovo team ufficiale e con la Panigale V4R.

“Non possiamo lavorare insieme“, dice Scott Redding in merito a Michael Rinaldi, come riportato da Speedweek.com

Scott Redding avrebbe preferito dividere il box con Chaz Davies.

Per puntare al titolo Superbike serve massima unione all'interno del box Ducati. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Buone notizie anche per il Barni Racing Team che piazza Tito Rabat in sesta posizione, davanti alla Honda di Haslam. Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding (Moto.it)

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Superbike 2021 a Misano, gli orari TV su TV8 e Sky: dove vederla

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo (Motosprint.it)

La sede del terzo round è l’autodromo di Misano Adriatico, pista intitolata a Marco Simoncelli che annualmente accoglie anche il Motomondiale a settembre. Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). (OA Sport)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr