Rui Patricio: “Fantastico lavorare con Mourinho. Dovremo lottare per altri trofei”

ForzaRoma.info SPORT

Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo

L'ex Wolverhampton ha parlato al sito dell'Uefa:"Il Feyenoord è una squadra ben organizzata e ha ottimi giocatori che possono sicuramente fare la differenza.

Quando giochiamo una competizione, qualunque essa sia, dobbiamo fare tutto il possibile per vincerla.

Arrivare in una finale europea è il sogno di ogni giocatore, ma il prossimo anno dovremo lottare per altri trofei. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. (SerieANews)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. (ForzaRoma.info)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. (Calcio In Pillole)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. (La Sicilia)

Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" (Sport Mediaset)

– Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr