Pirlo ha una carta per restare alla Juventus (e non è la Champions)

SerieANews SPORT

Juventus, a Pirlo ora serve il gioco. Qualificazione in Champions non è sinonimo di conferma per Pirlo.

La Champions è ancora a portata di mano, ma serve la sensazione di crescita netta della squadra per tenere Pirlo al riparo dall’esonero

Andrea Pirlo in bilico: la Juventus pensa anche al cambio di panchina e l’attuale tecnico ha una carta da giocare per essere confermato. La vittoria con l’Udinese è un passettino in avanti verso la Champions per la Juventus, ma non verso la conferma di Pirlo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. (Juventus News 24)

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi (juventibus)