Superbike Misano prove 3: Michael Rinaldi tiene a bada Scott Redding

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jonathan Rea quinto tempo, serio incidente di Eugene Laverty. Michael Rinaldi è stato il più veloce anche nelle terze prove libere Superbike a Misano.

Michael Rinaldi non è veloce solo sul giro secco, ha pure un gran passo.

Michael Rinaldi svetta anche nella terza e ultima sessione Superbike precedendo il compagno di squadra.

Gerloff era recidivo, perchè anche nel round precedente ad Aragon aveva colpito Jonathan Rea, tentando di superlo all’interno

La Ducati quindi avanza a ranghi compatti con il progetto di attaccare a fondo il leader del Mondiale Jonathan Rea, quinto in questa sessione. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. (La Gazzetta dello Sport)

Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo (Motosprint.it)

Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali (Corse di Moto)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. (Moto.it)