Chiariello su Osimhen: "E' al primo anno in Italia, ricordiamoci sempre di Lozano! La squadra non lo aiuta"

Chiariello su Osimhen: E' al primo anno in Italia, ricordiamoci sempre di Lozano! La squadra non lo aiuta
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport per parlare di Osimhen: "E' un ragazzo giovanissimo al primo anno in Italia, deve ambientarsi.

Non vedo altro che un ragazzo solare, simpatico e allegro.

La squadra non lo aiuta"

Non dimentichiamoci di Lozano.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

C.T.O:. “Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Chiariello difende Osimhen: "Gioca con fasciatura e non ha ancora equilibrio. Ricordate Lozano?"

Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. (AreaNapoli.it)

C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. (CalcioNapoli1926.it)

Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr