Rigoli esonerato durante il ricovero Covid: bufera a Messina

Rigoli esonerato durante il ricovero Covid: bufera a Messina
Corriere dello Sport.it SPORT

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione. La capolista Acr Messina ospita la Cittanovese. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il CdA del Football Club Messina Ecco il testo integrale:. “Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. (Stretto web)

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

Clamoroso a Messina: l'allenatore Rigoli lotta contro il Covid, il Messina perde e lo esonera

Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco”, conclude la nota. La squadra di Serie D, attualmente prima in classifica nel girone I, che ha esonerato nei giorni scorsi l’allenatore Pino Rigoli, ha rilasciato una nota in cui contesta i quotidiani che hanno parlato di un addio comunicato mentre il tecnico lottava contro il Covid. (Stadionews.it)

Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina. A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione” (Messina Sportiva)

11 Una triste storia arriva dalla Sicilia dove Pino Rigoli, allenatore dell’FC Messina, club di Serie D Girone I, è stato esonerato mentre si trovava ricoverato all’ospedale di Messina positivo al Covid. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr