Countdown ITA, venerdì al decollo con nodo marchio

Countdown ITA, venerdì al decollo con nodo marchio
Per saperne di più:
QuiFinanza ECONOMIA

Ufficialmente iniziato il countdown da qui al 15 ottobre, data del decollo di Italia Trasporto Aereo (ITA) che raccoglierà il testimone di Alitalia, che a sua volta opererà l’ultimo volo il 14 ottobre per poi spegnere definitivamente i motori.

Dunque, in attesa di una soluzione, il vettore si prepara a decollare con una livrea che non presenterà alcun riferimento alla vecchia compagnia.

“Born in 2021”, con le tinte del tricolore italiane: questa la scritta che compare sul fianco di alcuni velivoli come mostrano alcune immagini diffuse nella giornata di ieri

Decollo con nodo marchio. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – “Mi impegno a far sì che entro il 2025 ITA sia la compagnia aerea non low cost più ecologica d’Europa, e questo grazie agli accordi con Airbus per la fornitura di aerei di ultima generazione. (LaPresse)

Il marchio Alitalia? E in terzo luogo mi impegno a far sì che ITA rispetti i canoni di corretta gestazione economica”. (LaPresse)

“Perché crediamo che deve rimanere un patrimonio della nuova compagnia di bandiera”, è un “marchio che ha portato in giro per il mondo gli italiani” (LaPresse) – Il marchio Alitalia? (LaPresse)

Sardegna, voli cancellati e ritardi: "La colpa è tutta di Alitalia"

In Alitalia ci sono moltissimi lavoratori seri e professionali, che non hanno mai lesinato impegno; e sono la maggioranza Ora ci sono compagnie aeree con meno dipendenti che rendono molto di più. (RTL 102.5)

La comunicazione ai passeggeri (aspiranti) dei voli per Linate hanno ricevuto ieri sera la comunicazione della cancellazione. Sardegna isolata, quindi, nel giorno della verità sul futuro della continuità territoriale. (YouTG.net)

Il Presidente della Regione Christian Solinas interviene sui caos dei voli che sta riguardando la Sardegna. E’ perfino superfluo sottolineare, conclude che la Regione non ha alcuna possibilità di modificare né le modalità di svolgimento della procedura né l’esito della stessa” (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr