Paparesta: «Inter costretta a vendere per soddisfare il bilancio! Altrimenti…»

Paparesta: «Inter costretta a vendere per soddisfare il bilancio! Altrimenti…»
Inter-News.it SPORT

Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria.

Al commento di Paparesta, specifico sull’Inter, segue un botta e risposta interessante.

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News.it)

Su altri media

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il giocatore potrà partire se i club raggiungeranno un’intesa”, si legge Gli aggiornamenti sul futuro dell'esterno, accostato anche ai nerazzurri per rinforzare la fascia destra. Nei giorni scorsi il nome di Stryger Larsen è stato accostato da Tuttosport all’Inter come possibile rinforzo low cost per la fascia destra. (fcinter1908)

Con questo comunicato gli organizzatori della Florida Cup hanno commentato il forfait dell'Arsenal in seguito alle diverse positività al Covid nello spogliatoio dei Gunners. Il club nerazzurro attende novità dagli organizzatori che intanto hanno diffuso una nota dopo il forfait dell'Arsenal. (fcinter1908)

Inter, caccia alla quarta punta: nel mirino c'è Caicedo in uscita dalla Lazio

Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi. La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. vedi letture. L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto ribadito oggi da Il Messaggero, è quello di Felipe Caicedo. E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr