Pirlo torna alla Juventus: può prendere il posto di Pecchia alla guida dell'Under 23

TUTTO mercato WEB SPORT

Come si legge sulle colonne de La Stampa, non c'è ancora l'ufficialità ma l'accordo è completo.

Non è escluso un inserimento nello staff della prima squadra, ma le ultime indiscrezioni vogliono l'ex regista alla guida dell'Uder 23, attualmente allenata da Fabio Pecchia.

Conseguito il patentino da allenatore, Pirlo nella prossima stagione inizierà la sua nuova vita professionale in bianconero.

Pirlo torna alla Juventus: può prendere il posto di Pecchia alla guida dell'Under 23. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo spera così di ripercorrere le orme di grandi ex giocatori - diventati super allenatori - come Pep Guardiola e Zinedine Zidane, partiti proprio dalle squadre B di Barcellona e Real Madrid e poi arrivati in prima squadra. (Fox Sports Italia)

Andrea Pirlo, dunque, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è pronto a ripartire per una nuova grande avventura da tecnico. Non c’è ufficialità, ma l’accordo è completo: conseguito il patentino di allenatore, l’ex regista comincerà nella prossima stagione una nuova vita professionale in bianconero. (AreaNapoli.it)

Andrea Pirlo torna nel mondo del calcio e riabbraccia la "sua" Juventus: l'ex centrocampista bianconero, campione del mondo 2006, ha raggiunto un accordo di massima con il club per allenare la squadra Under 23, impegnata nel campionato di Serie C. (Virgilio Sport)

Dopo aver vestito la casacca bianconera dal 2011 al 2015, l’ex centrocampista tornerebbe in una nuova veste: quella di allenatore. Pirlo alla Juve: ritorno da allenatore per il Maestro. (Juventus News 24)

Mi è stato detto e ribadito che lui verrà alla Juve per fare un modello che sia sulle orme delle altre seconde squadre. Antonio Barillà, giornalista, nel suo intervento ai microfoni di TuttoJuve ha parlato dell'indiscrezione sul ritorno di Andrea Pirlo alla Juventus (AreaNapoli.it)

Prenderà il posto di Fabio Pecchia, concludendo dei colloqui aperti diversi mesi fa e sfociati in una vera e propria trattativa. La nuova vita del Maestro, da maestro. (ilBianconero)