La nuova Opel Grandland è nei concessionari: prezzi, versioni e dotazione tecnica

Automoto.it ECONOMIA

Nuova Opel Grandland è già ordinabile nei concessionari, mentre le prime consegne sono previste in autunno

Quattro allestimenti. La gamma Grandland si snoda su quattro diversi allestimenti, a partire dalla entry -level Grandland per poi passare a Business Elegance, GS Line ed Ultimate.

La nuova Opel Grandland perde la “X” della precedente versione e trova più tecnologia, linee pulite e una gamma più ampia. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Nuova Opel Astra, tutti i motori Gli ordini della nuova Opel Astra si apriranno nell'autunno del 2021 e le prime consegne in concessionaria sono fissate per l'inizio del 2022. (Motor1 Italia)

Opel Grandland Business Elegance. Versioni a benzina. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 31.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 33.350 euro. (Motori.it)

La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. (Motori News)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

Nell’abitacolo, invece, ciò che cattura l’attenzione è sicuramente il “Pure Panel” che combina in un unico pannello il quadro strumenti digitale e il display del sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

Impostazione simile alla Mokka anche per gli interni, che sfruttano due schermi affiancati da 10”, uno per la strumentazione e uno per l’infotelematica. A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri (Il Fatto Quotidiano)