Roma, emergenza senza fine: fuori anche Perez, stagione finita per Pau Lopez

Roma, emergenza senza fine: fuori anche Perez, stagione finita per Pau Lopez
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani non partirà con la squadra per Genova e come lui, oltre a Zaniolo, anche Pedro, El Shaarawy, Calafiori, Veretout, Spinazzola, Pau Lopez e Diawara.

Lo spagnolo salterà la Samp, tempi abbastanza lunghi anche per Spinazzola e Veretout oltre che per il portiere. Piove sul bagnato in casa Roma.

A questo punto gli unici attaccanti di ruolo per la Roma, oltre ai trequartisti Pellegrini e Mkhitaryan, saranno contro la Sampdoria Mayoral e Dzeko, con il primo favorito sul secondo

Questi ultimi oggi sono stati tutti sottoposti ad esami: Veretout ha riportato una lesione al flessore destro, Spinazzola al flessore sinistro (out almeno 10 giorni, ma sicuramente saranno di più), Pau Lopez ha una lussazione spalla sinistra, stagione finita e si valuta l’intervento in Svizzera mentre Diawara ha un fastidio al pube. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati per la sfida di questa sera contro la Sampdoria. Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto filtra da Trigoria Leonardo Spinazzola ha subito una lesione al flessore della gamba sinistra, mentre per Jordan Veretout la lesione è al flessore della coscia destra. (Calciomercato.com)

Verranno tutti e tre valutati giorno per giorno, ma c'è comunque il rischio che la stagione possa essersi già conclusa considerato anche che per Veretout e Spinazzola si tratta di una ricaduta. Per tre giocatori il rischio che la stagione sia già finita. (fcinter1908)

FONSECA: "Decisiva l'assenza di certi giocatori nella parte cruciale di stagione. Con Veretout e Spinazzola qualcosa è stato sbagliato"

Come puntualizza nel dettaglio Sky Sport, Spinazzola e Veretout, le due notizie certamente peggiori, hanno riportato infatti una lesione proprio allo stesso muscolo della coscia, sinistra per il primo, destra per il secondo, chiudendo di fatto la loro stagione: “Per l’esterno sinistro e il centrocampista, entrambi appena rientrati da uno stop di quasi un mese, si tratta di una ricaduta, fatto che rende molto complicato pensare di rivederli in campo prima dello stesso arco di tempo. (SOS Fanta)

Roma Radio / Roma TV: “Come affreneremo questa partita? Qual è il suo rimpianto più grande?”. “Per me è chiaro, sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, e questo è stato decisivo”. (Giallorossi.net)

Le ultime sugli infortuni in casa Roma. La Roma è uscita dalla trasferta di Manchester con le ossa rotte. Veretout, Spinazzola e Pau Lopez rischiano di aver concluso anzi tempo la loro stagione. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr