Roma, emergenza senza fine: fuori anche Perez, stagione finita per Pau Lopez

La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani non partirà con la squadra per Genova e come lui, oltre a Zaniolo, anche Pedro, El Shaarawy, Calafiori, Veretout, Spinazzola, Pau Lopez e Diawara.

Lo spagnolo salterà la Samp, tempi abbastanza lunghi anche per Spinazzola e Veretout oltre che per il portiere. Piove sul bagnato in casa Roma.

A questo punto gli unici attaccanti di ruolo per la Roma, oltre ai trequartisti Pellegrini e Mkhitaryan, saranno contro la Sampdoria Mayoral e Dzeko, con il primo favorito sul secondo

Questi ultimi oggi sono stati tutti sottoposti ad esami: Veretout ha riportato una lesione al flessore destro, Spinazzola al flessore sinistro (out almeno 10 giorni, ma sicuramente saranno di più), Pau Lopez ha una lussazione spalla sinistra, stagione finita e si valuta l’intervento in Svizzera mentre Diawara ha un fastidio al pube. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Esami strumentali oggi per gli infortunati dopo la semifinale di Europa League. Spinazzola ha riportato una lesione al flessore sinistro, Veretout lesione al flessore destro, Pau Lopez lussazione spalla sinistra, si valuta opzione chirurgica, Carles Perez risentimento flessore destro, Diawara sovraccarico pubico. (Siamo la Roma)

Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati per la sfida di questa sera contro la Sampdoria. Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. (TUTTO mercato WEB)

Si ferma anche chi non ha giocato: Carles Perez ha un risentimento al flessore destro. La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. (ForzaRoma.info)

Veretout si è allenato durante la settimana, Le parole di Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Onestamente qualcosa ho sbagliato. (ForzaRoma.info)

Fonseca perde Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: il punto in ottica derby. Infermeria piena per la Roma. La disfatta dei giallorossi in terra inglese è stata segnata non solo dai gol presi, ma anche dai numerosi infortuni: 3 giocatori hanno riportato problemi fisici nei primi 37 minuti di gioco. (Lazio News 24)

I due giocatori saranno visitati a Villa Stuart nelle prossime ore e verranno sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio Sia per il risultato maturato all’Old Trafford che rende minime le speranze di qualificarsi alla finale di Europa League, sia per il solito capitolo legato agli infortunati. (Corriere dello Sport.it)