Guerra Ucraina, Zelensky potrebbe apparire domani alla premiazione degli Academy Awards negli USA

I funzionari dell’Accademia stanno ancora discutendo se Zelensky apparirà davvero brevemente nello show, hanno detto le fonti.

@aplusk & Mila Kunis were among the first to respond to our grief

Nel frattempo, si ritiene che l’attrice ucraina Mila Kunis, che ha raccolto 35 milioni di dollari con suo marito, Ashton Kutcher, per i rifugiati ucraini , farà una dichiarazione durante la premiazione.

Si dice che la ABC, che sta trasmettendo lo spettacolo, sia a favore di una dichiarazione in diretta di Zelensky. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le statuette dei migliori interpreti si sfideranno, tra gli uomini, Will Smith, Javier Bardem (”A proposito dei Ricardo”), Benedict Cumberbatch (”Il potere del cane”), Denzel Washington (”Macbeth”). (ilmessaggero.it)

I manifestanti hanno tenuto cartelli e bandiere ucraine in segno di solidarietà con il paese e la sua lotta in guerra, durante la manifestazione di Londra con l’Ucraina a Trafalgar Square (LaPresse)

Lo afferma l'attore e regista Sean Penn con Cnn. Abc, che trasmette la cerimonia, si è detta favorevole alla partecipazione del presidente ucraino. (RagusaNews)

La guerra, come sostiene Papa Francesco, è l’atto più orribile che possa compiere la razza umana.che l’invasione russa dell’Ucraina sta provocando.Eppure anche se l’idea di poter vedere Zelensky protagonista per una notte nel tempio dello spettacolo e della finzione potrebbe stridere e urtare la sensibilità di qualcuno, a ben riflettere giocherà a favore della causa ucraina e rappresenterà l’ennesimo urlo di pace. (Calciomercato.com)

Intanto, in tema di Covid, diverse fonti confermano che attori in nomination e ospiti generici della serata devono mostrare l’avvenuta vaccinazione, mentre per presentatori e star che li affiancheranno basta il tampone. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2022 – 8:47 (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 27 marzo 2022 – Questa notte, in località La Rosa, è stato rimosso, quel che restava, del ponte passaggio pedonale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)