Volodymyr Zelensky forse in collegamento alla notte degli Oscar: lo showbiz non ignora la guerra

Volodymyr Zelensky potrebbe essere il clamoroso ospite a sorpresa nella notte degli Oscar, domenica 27 marzo. Lo ha annunciato la produzione della cerimonia, che ha accolto l’idea della presentatrice Amy Schumer: “Ho proposto di trovare un modo per avere in collegamento Zelensky o fare un video registrato solo perché c’è grande attenzione sugli Oscar” – foto | video Chi è davvero il presidente ucraino Volodymir Zelensky, il nemico di Vladimir Putin reso invincibile dai social – guarda IL PASSATO DI ZELENSKY - Chissà per quanti anni Zelensky aveva sognato di essere ospite alla notte degli Oscar. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

I manifestanti hanno tenuto cartelli e bandiere ucraine in segno di solidarietà con il paese e la sua lotta in guerra, durante la manifestazione di Londra con l’Ucraina a Trafalgar Square (LaPresse)

La guerra, come sostiene Papa Francesco, è l’atto più orribile che possa compiere la razza umana.che l’invasione russa dell’Ucraina sta provocando.Eppure anche se l’idea di poter vedere Zelensky protagonista per una notte nel tempio dello spettacolo e della finzione potrebbe stridere e urtare la sensibilità di qualcuno, a ben riflettere giocherà a favore della causa ucraina e rappresenterà l’ennesimo urlo di pace. (Calciomercato.com)

Infine per chi vorrà seguire la Notte degli Oscar 2022 l’appuntamento è da mezzanotte e quindici su Sky Cinema Oscar o in chiaro su TV8 La 94esima edizione della Notte degli Oscar potrebbe diventare palcoscenico per l’ex attore oggi presidente dell’Ucraina martoriata dalle bombe russe. (Il Fatto Quotidiano)

Ma non tutti sono convinti, temendo una politicizzazione della cerimonia e il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky non sarà invitato o non gli sarà consentito di parlare agli Oscar "mi auguro" ci sia un boicottaggio e un abbandono della cerimonia. (RagusaNews)

L'articolo Gaggiano. SS 494: rimosso nella notte il ponte pedonale sul Naviglio Grande a La Rosa – FOTO proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per le statuette dei migliori interpreti si sfideranno, tra gli uomini, Will Smith, Javier Bardem (”A proposito dei Ricardo”), Benedict Cumberbatch (”Il potere del cane”), Denzel Washington (”Macbeth”). (ilmessaggero.it)