"Linkedin, Facebook, Instagram, Tinder", come nasce l'ennesimo meme virale che sta girando sui social?

Alcuni riescono ad essere davvero divertenti perchè trasformano il meme in un meme del meme, altri invece, credono che questa sia l’ennesima buona occasione per mostrare le proprie perfette nudità per espandere il proprio Ego verso l’infinito e oltre.

Poi abbiamo quella di Instagram dove potremo millantare una vita felice e agiata e per chiudere la foto da usare su Tinder dove potremo sfoggiare il nostro lato più “suino”. (Senza Linea)

La notizia riportata su altri giornali

Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. (Zetanews)

La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram (Money.it)

Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo.La sorella Stella Parton è una cantante, così come il fratello Randy, noto anche come uomo d’affari. (Donna Glamour)