Juve-Roma, Mourinho contro i bianconeri: i precedenti

Calcio In Pillole SPORT

Prima espulsione (dopo 20′) e prima sconfitta per Mourinho che cade ai due colpi sparati dalla Vecchia Signora: 2-1 siglato da Chiellini, Eto’o e Marchisio.

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero.

Proprio durante l’esperienza ai Red Devils ha il piacere di tornare ad affrontare la Juve. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Due squadre che in questo inizio di campionato stanno mettendo in mostra attitudini tattiche differenti.Solo che Allegri si è trovato costretto a trovare rimedi semplici e immediati a una situazione che poteva diventare molto difficile, mentre Mourinho sta sfruttando nel miglior dei modi la rosa di corsa e attacco a sua disposizione. (ilBianconero)

Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. (TUTTO mercato WEB)

– Nonostante il caro biglietti, con ticket in vendita a 57 euro più commissioni, il settore ospiti della Juventus sarà pieno di tifosi romanisti. Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. (RomaNews)

Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma sta lavorando ai rinnovi di Mancini e di Zaniolo e gli ultimi incontri sono stati positivi. Veretout ha provato a suonare la carica in un'intervista a Sky Sport, nella quale ha affermato di voler conquistare i tre punti a Torino. (LAROMA24)

I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio (ForzaRoma.info)

Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)