Caso della studentessa No Pass, parla la prof: "Mai vista a lezione né prima né dopo"

Caso della studentessa No Pass, parla la prof: Mai vista a lezione né prima né dopo
La Repubblica INTERNO

"Mi è dispiaciuto.

Ma ho solo messo in atto il regolamento per salvaguardare la sicurezza di tutti", dice Luisa Lugli, professoressa di psicologia cognitiva

Quando ha saputo che in aula era presente una studentessa senza Green Pass, mercoledì scorso, per prima cosa l'ha invitata a uscire.

Poi, di fronte al suo diniego, ha annullato la lezione, rimandando tutti a casa.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi il Green Pass potrà avere le sue imperfezioni, ma io lo ritengo uno strumento utile" Secondo la ricostruzione della Lugli, "il personale mi ha comunicato che era presente una studentessa sprovvista di certificazione. (Fanpage.it)

LA PROTESTA G20, scatta l’allarme per i violenti: Roma sarà blindata. 'UNIVERSITÀ Napoli, lezioni all'aperto contro il Green pass: «Non sono. (ilmattino.it)

La madre della studentessa ha riferito nei giorni scorsi all’Ansa che “Silvia si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social”. “Per noi – conclude – questi controlli sono anticostituzionali e così la pensano gli studenti del gruppo di cui fa parte” (Quotidiano Piemontese)

Università di Bologna, studentessa entra in aula senza green pass, urla e minacce: lezione sospesa

D’altra parte i responsabili in quel momento siamo noi e se non ci sono le condizioni di sicurezza evacuiamo l’aula. «Non sono stata contenta di sospendere la lezione, ma lo dovevo fare per tutelare la sicurezza e la salute di tutti». (Corriere della Sera)

Nuova protesta della giovane studentessa di Filosofia dell'ateneo bolognese che nei giorni scorsi aveva contestato l'obbligo di Green pass: stamattina è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti, e la lezione è stata di nuovo interrotta. (leggo.it)

0. 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr