Milan, è nata una stella? Che sorpresa Kerzek - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

È un sogno per me": sono le prime sincere parole di Fodé Ballo-Touré, nuovo terzino del Milan acquistato dal Monaco.

Nei 45’ che gli ha concesso Stefano Pioli ha garantito anche tanta spinta e tanta qualità sulla fascia sinistra, il suo habitat naturale.

Vedi anche Milan Amichevoli: il Milan inizia con sei gol alla Pro Sesto

Il centrocampista dell’Under 21, rientrato alla base dopo un’ottima stagione con lo Spezia sembrava destinato ad essere sacrificato sull’altare delle plusvalenze. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia (Pianeta Milan)

È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. Non solo causa mercato, dove mancano ancora il dopo-Calhanoglu e il vice Calabria, ma soprattutto per le diverse assenze. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire. (Spazio Milan)

ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. Vi prego” e ancora: “Maldini non ti azzardare a vendere“, “Non fate l’errore di darlo via grazie”. (Sportevai.it)

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli. Tommaso Pobega è in lizza per restare al Milan nel corso di quest’estate. Inoltre Pobega è uno dei pochi giocatori attualmente in prima squadra ad essere cresciuto nel settore giovanile rossonero, gli altri sono Calabria e Gabbia, un marchio utilissimo al momento di presentare la lista Uefa che ne richiede ben 4 (Milan News 24)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. (Milan News)