Infermeria Roma, l'esito degli esami strumentali: nessun recupero per la Samp

Infermeria Roma, l'esito degli esami strumentali: nessun recupero per la Samp
Siamo la Roma SPORT

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria

Esami strumentali oggi per gli infortunati dopo la semifinale di Europa League. Spinazzola ha riportato una lesione al flessore sinistro, Veretout lesione al flessore destro, Pau Lopez lussazione spalla sinistra, si valuta opzione chirurgica, Carles Perez risentimento flessore destro, Diawara sovraccarico pubico.

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Onestamente qualcosa ho sbagliato. Veretout si è allenato durante la settimana, (ForzaRoma.info)

Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Questo il titolo dell’edizione online de Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. (TUTTO mercato WEB)

Infortunati Roma, il punto sull'infermeria gialorossa in ottica derby

Proprio in conferenza stampa, Fonseca ha parlato degli infortuni di Spinazzola e Veretout: "Onestamente qualcosa ho sbagliato Si ferma anche chi non ha giocato: Carles Perez ha un risentimento al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Nessuno sarà disponibile per il match contro la Sampdoria, da valutare per la stracittadina Infortunati Roma, infermeria piena. (Lazio News 24)

Sia per il risultato maturato all’Old Trafford che rende minime le speranze di qualificarsi alla finale di Europa League, sia per il solito capitolo legato agli infortunati. a Roma è rientrata a Trigoria con le ossa rotte. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr