Milano, ecco le due chiavi per battere il Barcellona

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano non vince invece dal lontanissimo 1988, titolo back to back sempre col Maccabi, a Gand dopo quello di Losanna dell’87.

numeri — Nei due scontri diretti saltano all’occhio due dati: Milano ha tirato malissimo contro la difesa catalana (40/113 su azione, pari al 35%) ed è stata dominata negli assist (41-22).

Crescere in queste due voci statistiche sarà fondamentale per i ragazzi di coach Messina per avere una chance di fermare il Barça

Perché non credere di potere andare a Colonia il 28 maggio e battere il Barcellona in semifinale?

Le due partite di stagione regolare in teoria non lascerebbero spazio alla speranza: -16 (87-71) in Catalogna l’11 dicembre 2020, altro -16 (56-72) al Forum il 19 marzo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)

Chiave per vincere una Final Four. Dobbiamo avere la stessa mentalità, l’approccio. Kyle Hines giocherà a Colonia la sua Final Four numero 9 con 4 vittorie all’attivo. (Sportando)

Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. “Può farcela - dice ad ‘Avvenire’ - ha meritato questo traguardo perché gioca bene. (Sportal)

“Contro il Bayern è stata una serie tosta. Shavon Shields, MVP di Gara 5 contro il Bayern, ha parlato a Il Corriere della Sera dell’impresa di portare Milano alla Final Four di EuroLeague. (Sportando)

Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. Gigi Datome ha affidato a Il Messaggero le sue parole dopo la conquista della Final Four di EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano. (Sportando)