Juventus, Allegri: “Il Milan è molto forte, è in un momento di entusiasmo”

Pianeta Milan SPORT

Queste le parole dell'allenatore bianconero.

"Dobbiamo darci un obiettivo, quello della seconda sosta, quella di novembre.

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi".

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della prossima sfida in campionato contro il Milan: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

“Il mio rinnovo alla Juventus? Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala (Virgilio Sport)

Forza Juve" E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" (TUTTO mercato WEB)

Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)