Vaccino Covid, il Wall Street Journal: “La Fda ritarda decisione su Moderna per adolescenti per analizzare dati su miocarditi”

Roccarainola.net ECONOMIA

Dalla Francia invece arriva la notizia che il vaccino sviluppato da Moderna è sconsigliato per la terza dose da somministrare a chi ha già completato il ciclo vaccinale.

Oggi il Wall Street Journal scrive che la Food and Drug Administration – l’ente regolatore per i farmaci negli usa Usa – sta ritardando la decisione per l’autorizzazione del vaccino a Rna messaggero per gli adolescenti per valutare il composto può comportare un aumento del rischio di una rara condizione infiammatoria cardiaca nelle persone che hanno familiarità. (Roccarainola.net)

Su altri media

Il dottor Anthony Fassi ha detto domenica al comitato consultivo della FDA Booster consigliati per il vaccino one-shot di Johnson & Johnson Crede che avrebbe sempre dovuto essere una regola delle due dosi. (Napoli Calcio Mania)

Gli esperti esortano i vaccinatori di Johnson & Johnson a fare un’iniezione di richiamo subito dopo che un nuovo studio ha mostrato un calo della sua efficacia durante la rivolta della variante Delta. Il Dr. (http://www.calciomercatot8.com/)

Non appena approveranno la terza dose, la raccomanderemo Attualmente la Svizzera sta concedendo una dose supplementare di vaccino alle persone il cui sistema immunitario non è abbastanza forte da poter offrire una protezione sufficiente contro il virus. (laRegione)

Lo ha annunciato ieri sera via Twitter la stessa J&J. Secondo gli esperti, riferisce il ‘Washington Post’, il richiamo del vaccino monodose sviluppato da Janssen può essere somministrato alla popolazione over 18 una volta trascorsi almeno 2 mesi dalla prima dose. (Padova News)

Lo ha annunciato ieri sera via Twitter la stessa J&J. Secondo gli esperti, riferisce il ‘Washington Post’, il richiamo del vaccino monodose sviluppato da Janssen può essere somministrato alla popolazione over 18 una volta trascorsi almeno 2 mesi dalla prima dose. (LiberoReporter)

Leggi anche Covid, scendono ancora gli indici: da 6 settimane la curva dei contagi è in calo, i dati regione per regione Questi tre gruppi sono stati divisi ciascuno in tre nuovi gruppi ai quali è stato somministrato uno dei vaccini disponibili come richiamo. (la tribuna di Treviso)