Mihajlovic su Arnautovic: "Avevamo bisogno di un po' di sana ignoranza"

Mihajlovic su Arnautovic: Avevamo bisogno di un po' di sana ignoranza
il Resto del Carlino SPORT

Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai.

“Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare.

Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene.

Con Arnautovic, che è persona schietta e diretta, ha alzato il livello della squadra dando impronta importante al nostro attacco

Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Se sta all'Arsenal è anche merito mio e del mio staff. E' un giocatore importantissimo, ha quella sana ignoranza che serve" (Calciomercato.com)

“È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri. “Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. (Calcio Hellas)

A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre". "È arrivato qui da sconosciuto e ora Tomiyasu è all'Arsenal, in una big del calcio europeo. (Tuttosport)

Bologna, Mihajlovic: 'Arnautovic ha l'ignoranza che serve! Tomiyasu? Se è all'Arsenal è anche merito mio'

Quindi per lui è molto positivo, ma anche per il Bologna perché ha venduto a un big del calcio europeo. E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Rossoneri e giallorossi in testa a punteggio pieno insieme al Napoli. Questi gli altri risultati del turno domenicale: Sampdoria-Inter 2-2, Cagliari-Genoa 2-3, Torino-Salernitana 4-0, Spezia-Udinese 0-1. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr