Ufficiale: Tatarusanu è risultato negativo al Covid 19

Ufficiale: Tatarusanu è risultato negativo al Covid 19
Il Milanista SPORT

La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani.

Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu.

In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi

A differenza del momento negativo del Genoa (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Intanto si avvicina il difensore centrale Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione. (Pianeta Milan)

Altro recupero in casa Milan, si allevia l’emergenza Covid per Stefano Pioli che ritrova un altro rossonero. Quasi tutte le squadre, in Serie A, hanno patito un tributo al Covid più o meno pesante in questi ultimi giorni. (CalcioMercato.it)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Lautaro Martinez è più un centravanti, Dybala più una seconda punta o un trequartista. (Inter-News)

Milan: Tatarusanu negativo al Coronavirus

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”. (LazioPress.it)

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

E' da capire se potrà essere convocato già in vista la sfida di Coppa Italia di domani contro il Genoa per concedere un turno di riposo a Maignan in vista poi dell'impegno di campionato con lo Spezia, in programma lunedì alle 18.30. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr