Ufficiale: Tatarusanu è risultato negativo al Covid 19

Il Milanista SPORT

La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani.

Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu.

In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi

A differenza del momento negativo del Genoa (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

Intanto si avvicina il difensore centrale Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano. (Pianeta Milan)

Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan (Sportevai.it)

Tra loro c'era anche Fikayo Tomori, che però nelle scorse ore si è negativizzato e già ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo rossonero. Nonostante l'emergenza, il Milan ha comunque iniziato il nuovo anno con due vittorie di fila e domani punta a passare anche il turno in Coppa Italia (Milan News)

Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica L’inglese farà coppia centrale con Matteo Gabbia contro il Genoa (Milan News 24)

L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus Serie A. (Footballnews24.it)