Recensione AirTag, non potete perdervelo se avete un iPhone

Che cosa è AirTag. Che Airtag non sia una novità lo intuiscono subito tutti quelli che hanno visto all’opera Tile o Filo.

La notifica è arrivata ma solo dopo una mezzora da quando abbiamo avvicinato un AirTag ad un iPhone.

Come è fatto AirTag. AirTag appare subito, come detto, come qualche cosa nato a Cupertino.

Per simulare la situazione abbiamo dato l’AirTag in custodia ad un amico barista attendendo che qualche iPhone l’intercettasse. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Ma un pelo nell’uovo c’è: la mancanza di un foro con cui assicurare il dispositivo a un portachiavi o a un laccetto da agganciare agli effetti personali che si vuole evitare di perdere. (HelpMeTech)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)