Theo Hernandez: "Al Milan sto molto bene, sono contento della mia vita. Mi mancano i tifosi allo stadio"

Milan News SPORT

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan.

Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare

Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione".

L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. LE PAROLE - A confermare il forte desiderio dell'ex Real Madrid di proseguire la sua avventura nel campionato italiano ci sono le sue parole a L’Officiel Arabia, rivista di moda nel Medio Oriente: "Mi sento molto bene al Milan (Calciomercato.com)

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. (Milan News)

C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? (Stop and Goal)

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. (Milan News)

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Il terzino franco-spagnolo ha ribadito di trovarsi bene a Milano, nel corso di un’intervista a ‘L’Officiel Arabia’. Lunga intervista rilasciata da Theo Hernandez, a ‘L’Officiel Arabia‘. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)