Find My Network: Servizio Apple per trovare dispositivi di terze parti

Find My Network: Servizio Apple per trovare dispositivi di terze parti
iTechMania SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple lancia Find My Network il nuovo aggiornamento per trovare accessori di terze parti tramite i propri dispositivi. Nelle ultime ore Apple ha annunciato il lancio del programma Find My Network.

Si vocifera che da quasi due anni, la società abbia stia promuovendo il tracker di Chipolo e non è chiaro se e quando verranno annunciati gli AirTag.

Tra i dispositivi compatibili al momento troviamo due e-bike VanMoof, il localizzatore citato precedentemente di Chipolo e gli auricolari Belkin che verranno lanciati a giugno

Non è chiaro se Apple abbia accantonato lo sviluppo dei tanto discussi AirTag, i quali dovrebbero consentire di tracciare accessori come chiavi e portafoglio sempre tramite l’app dov’é. (iTechMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple indica anche i due strumenti disponibili che inserzionisti e società possono impiegare con l’arrivo di iOS 14.5 per gestire e valutare le pubblicità che tutelano privacy e dati degli utenti. (macitynet.it)

La Apple è al lavoro su un iPhone pieghevole, o come si dice in gergo tecnico, foldable. Ufficialmente non vi è alcuna conferma, ma sono tante le indiscrezioni che spingono in tale direzione. (Computer Magazine)

L’app Dov’è di Apple, una volta conosciuta come “Trova il mio iPhone”, offre un servizio davvero comodo poiché permette di rintracciare i propri accessori Apple e di localizzare i propri amici sulla mappa. (TuttoTech.net)

Apple mette in imbarazzo Android: iOS 14 sul 90% degli iPhone

Advertisements. “Dov’è” è un’app di sistema (in inglese “Find my”) che serve proprio a recuperare la posizione dei propri dispositivi e accessori, anche quelli smarriti. E le aziende che li producono potranno aderire al “Find My Network Accessory Program”, così che i dispositivi Apple possano memorizzarli e geolocalizzarli. (Corriere Quotidiano)

Su iOS c’è un’app truffa che incassa milioni di dollariHDblog.it (Di giovedì 8 aprile 2021) Apple insiste spesso sulla sicurezza del proprio App Store e sulle rigide linee guida che regolano l’approvazione delle app, tanto che ne ha fatto un baluardo anche nello scontro contro Epic Games che tra poco arriverà in tribunale. (Zazoom Blog)

Apple e il successo degli aggiornamenti iOS. iOS 14 sta venendo accolto molto bene e a questo giro si può ben capire perché. Un nuovo rapporto parla dell’arrivo di iOS 14 su nove iPhone ogni dieci. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr