Samb-Porto d’Ascoli 0-2, Donati: “Primo gol in fuorigioco. Per la D serve gente adulta”

Riviera Oggi SPORT

– Mastica ancora amaro mister Massimo Donati, dopo 4 ko consecutivi che relegano la Samb all’ultimo posto in classifica.

Non voglio dire che gli under che ho non siano bravi, anzi stanno facendo già sin troppo, ma in questo campionato serve malizia

L’arbitraggio sta diventando un problema, nelle prime tre giornate non ci hanno fischiato tre rigori ed oggi abbiamo subìto gol in fuorigioco.

La palla la abbiamo avuta quasi sempre noi, avevamo sette under in campo, non c’erano scelte”. (Riviera Oggi)

Su altre testate

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. (Riviera Oggi)

Sambenedettese – Porto d’Ascoli: 0-2. Sambenedettese: Abbrandini, Alboni, Miruku (62’ Peroni), Isacco (91’ Amato), Cipolletta, Varga (76’ De Santis), Ferretti, Lorenzoni, Mendicino, Lisi (46’ Di Domenicantonio), Travaglini (46’ Cum). (marcheingol.it)

Il primo è l’esterno d’attacco Alessandro Peroni (nella foto grande), classe 2000, pesarese, reduce da due campionati con la maglia del Matelica. (VeraTV)

Abbiamo preparato bene il match, con atteggiamento di umiltà, difendendoci bene e sfruttando le nostre caratteristiche in ripartenza. Giordano Napolano, classe ’88, oggi capitano e numero 10 dei biancocelesti, ha vissuto tre stagioni con la maglia rossoblu contro cui quest’oggi, da avversario, ha segnato il gol dell’ex. (Riviera Oggi)

La Sambenedessete ufficializza l'attaccante Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese. Il centrocampista classe '88 ha firmato con l'Atletico Azzurra Colli, che lo ha annunciato nel s . (marcheingol.it)

La presenza di De Lillo, in tribuna, accompagnato dall’ex rossoblù, l’avvocato Andrea Gianni, non è passata inosservata. Anche perché il patron della Reggina, Fabio Gallo (nella foto di ReggioToday.it, sotto, insieme a De Lillo), è stato accostato più volte alla Samb negli ultimi tormentati mesi. (VeraTV)