Il Porto d'Ascoli batte la Samb nel derby cittadino

Piceno News 24 SPORT

Il Porto d’Ascoli va in vantaggio al 29 con l’ex Napolano abile a ricevere un passaggio di Passalacqua e poi battere Abbrandini per l’1 a 0.

All’81 Lorenzoni colpisce il palo mancando il gol della bandiera

Anche Mendicino tenta di raddrizzare il risultato ma senza successo.

La Samb sconfitta nel derby con il Porto d’Ascoli con le reti di Napolano e Battista.

La Samb cerca di ridurre lo svantaggio con Ferretti che però non ha successo in due occasioni ma è sfortunato. (Piceno News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Fabio De Lillo al Riviera delle Palme per Samb-Porto d’Ascoli. La presenza di De Lillo, in tribuna, accompagnato dall’ex rossoblù, l’avvocato Andrea Gianni, non è passata inosservata. (VeraTV)

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. Pasqualini 8+ Spinge sulla corsia di sinistra e si intende a memoria con Battista. (Riviera Oggi)

Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (81’ Pietropaolo), Rossi (91’ Battisti), Napolano (74’ Shiba), Battista (70’ Clerici), Petrucci (70’ Monachesi), Evangelisti. (marcheingol.it)

Abbiamo preparato bene il match, con atteggiamento di umiltà, difendendoci bene e sfruttando le nostre caratteristiche in ripartenza. Giordano Napolano, classe ’88, oggi capitano e numero 10 dei biancocelesti, ha vissuto tre stagioni con la maglia rossoblu contro cui quest’oggi, da avversario, ha segnato il gol dell’ex. (Riviera Oggi)

Il difensore Zgrablic. Verrà tesserato, ma non in tempo per la partita di domani alle 15 contro il Porto d’Ascoli, anche il difensore centrale croato, all’occorrenza terzino, Ivan Zgrablic, classe 1991, che ha giocato sempre in patria, nella seconda divisione, e che è già stato aggregato alla Samb di Massimo Donati. (VeraTV)

Il centrocampista classe '88 ha firmato con l'Atletico Azzurra Colli, che lo ha annunciato nel s . Azzurra Colli: l'esito degli esami L'Atletico Azzura Colli ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni del suo attaccante Jonathan Ciabuschi, uscito per un brutto infortunio durante la gara contro il Porto Sant'Elpidio (marcheingol.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr