Samb-Porto d’Ascoli 0-2, mister Ciampelli: “Vittoria storica, la dedico a mio figlio”

Samb-Porto d’Ascoli 0-2, mister Ciampelli: “Vittoria storica, la dedico a mio figlio”
Riviera Oggi SPORT

I ragazzi sono stati bravissimi, è giusto che il palcoscenico sia il loro”.

Tatticamente il Porto d’Ascoli ha trovato la chiave nella compattezza arretrata e nella rapidità degli esterni come Battista: “A livello difensivo sapevamo di dover fare una partita perfetta per limitarli.

Siamo stati bravi a sfruttare a nostro vantaggio gli errori della Samb.

Unicamente a mio figlio“

A chi dedico la vittoria?

(Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Giordano Napolano, classe ’88, oggi capitano e numero 10 dei biancocelesti, ha vissuto tre stagioni con la maglia rossoblu contro cui quest’oggi, da avversario, ha segnato il gol dell’ex. Abbiamo preparato bene il match, con atteggiamento di umiltà, difendendoci bene e sfruttando le nostre caratteristiche in ripartenza. (Riviera Oggi)

La Sambenedessete ufficializza l'attaccante Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese. Il centrocampista classe '88 ha firmato con l'Atletico Azzurra Colli, che lo ha annunciato nel s . (marcheingol.it)

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. (Riviera Oggi)

SERIE D. Porto d'Ascoli nella storia: vince il primo derby con la Samb

Quest’anno si è concentrata una serie di eventi negativi, incluso questo inizio tardivo” ha detto De Lillo a Vera TV. – Fabio De Lillo al Riviera delle Palme per Samb-Porto d’Ascoli. (VeraTV)

Il difensore Zgrablic. Verrà tesserato, ma non in tempo per la partita di domani alle 15 contro il Porto d’Ascoli, anche il difensore centrale croato, all’occorrenza terzino, Ivan Zgrablic, classe 1991, che ha giocato sempre in patria, nella seconda divisione, e che è già stato aggregato alla Samb di Massimo Donati. (VeraTV)

Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (81’ Pietropaolo), Rossi (91’ Battisti), Napolano (74’ Shiba), Battista (70’ Clerici), Petrucci (70’ Monachesi), Evangelisti. (marcheingol.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr