Calciomercato Juventus | Futuro Morata: scelta presa!

CalcioMercato.it SPORT

L’edizione online del quotidiano spagnolo, sottolinea, però, come Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato a prescindere dal futuro del portoghese.

La Juventus starebbe pensando di non riscattare Alvaro Morata.

Al di là di tutto a fine campionato, la Juve potrebbe dire addio non solo ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo ma anche a Paulo Dybala

Per il riscatto i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell’Atletico Madrid ben 45 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. Però la dirigenza bianconera sta valutando diverse ipotesi per poter tenere ancora il calciatore spagnolo (SuperNews)

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo. Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001 (Juventus News 24)

Morata raggiunge Dybala per numero di assist forniti in campionato da un attaccante della Juve dalla stagione 2015-2016. Morata è sempre più decisivo nella Juve… in versione assistman. Lo spagnolo non segna dalla doppietta rifilata alla Lazio (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano spagnolo AS il futuro di Alvaro Morata dovrebbe essere all’Atletico Madrid e non alla Juventus. Morata è infatti sbarcato a Torino con la formula del prestito (10 milioni), rinnovabile per un altro anno con un ulteriore esborso da 10 milioni. (JMania)

Per questo motivo, nonostante la società sia contenta delle prestazioni del giocatore, Morata tornerà probabilmente all'Atletico Madrid Una delle ipotesi è un rinnovo del prestito di un altro anno, fino al 2022, per altri 10 milioni. (Corriere dello Sport.it)

Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)