MONTELLA (RAI), Sottil? Un ragazzo, chiesto scusa

Firenze Viola SPORT

Stasera hanno fatto una buona gara, con alti e bassi, ma è quello che ci aspettavamo.

E' una grande vittoria in una partita che si era messa in salita.

Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza.

Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)

Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare. Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. (fiorentinanews.com)

Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. (Toro.it)

Deve stare più sereno perché dopo un’occasione che non ha concretizzato si è innervosito e voleva recuperare tutto e subito mentre ci vuole pazienza. Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. (fiorentinanews.com)

Pensiamo partita dopo partita, giorno dopo giorno, è un momento complicato di squadra. Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. (Viola News)

"Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. "Un allenatore non si sente mai tranquillo". (Firenze Viola)