CdS – Inter in cerca di certezze. Il futuro dipende dalle questioni economiche: il punto

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Corriere dello Sport)

Ma il Corriere dello Sport sottolinea: "Certezze, però, non ce ne possono essere.

Il Corriere dello Sport sottolinea che il tecnico non ha dato una risposta precisa in merito.

"Se la forma fosse un finanziamento soci, la conseguenza sarebbe però un aumento del debito a carico del club.

Si tratta dei famosi 250-270 mln di prestito che arriverebbero dall'America e che avrebbero un tasso di interesse alto, pari al 9%. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. (Calciomercato.com)

Antonio Conte è lo studente un po’ saccente che si siede al banco davanti, il primo della classe che inevitabilmente finisce per attirare invidie e antipatie. Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? (Undici)

«È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. (Juventus News 24)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» (Calcio News 24)