Royal Ascot 2021, look alla moda e capellini leziosi. FOTO

L'occasione per l'alta società britannica è perfetta per sfoggiare i cappellini più estrosi e bizzarri

Al consueto appuntamento ippico (stiamo parlando delle corse dei cavalli più famose del mondo), che come ogni stagione apre gli eventi mondani britannici, mancano all'appello la regina Elisabetta e Kate Middleton.

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. È appena ricominciato Royal Ascot 2021, il concorso ippico più atteso e glamour di sempre. Quest’anno, a farle compagnia anche Kate Middleton che non si è presentata all’inaugurazione, ma potrà partecipare nei prossimi giorni (TIMgate)

Il distintivo era invece regolarmente appuntato sugli abiti del principe Edoardo, della principessa Anna, di sua figlia Zara in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. (Donna Fanpage)

In occasione dell'edizione 2021 abbiamo selezionato i più belli e particolari visti fino ad oggi in capo alle donne della royal family È uno degli eventi più attesi dell'anno e il torneo ippico più famoso orse più famoso all'anno, il Royal Ascot si tiene ogni anno la terza settimana di giugno e costituisce un appuntamento irrinunciabile per l'aristocrazia inglese. (Harper's Bazaar Italia)

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. (Yahoo Notizie)

Questi sono i bizzarri cappelli attualmente in mostra al prestigioso Royal Ascot 2021, un evento annuale di corse di cavalli e culmine del calendario sociale britannico Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)