Neonato con variante inglese intubato: «Ha appena due mesi»

Il Fatto Vesuviano INTERNO

E’ inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid.

Da quanto si apprende pare che «i genitori non sono vaccinati.

La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori si sono dichiarati no-vax»

È intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali.

Palermo, è positivo alla variante inglese e non a alla variante Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello per complicazioni legate al Covid. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali. Da quanto si apprende pare che “i genitori non sono vaccinati. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il focolaio di 30 contagiati scoperto nell'isola di Pantelleria è il primo vero campanello d'allarme per la stagione turistica siciliana E' inoltre ancora ricoverata, intubata, all'ospedale Di Cristina l'altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. (Liberoquotidiano.it)

SALUTE Variante Delta, la mutazione che spaventa il mondo: più LA STRATEGIA Vaccini in vacanza, nel Lazio open day al mare: «Le. (ilmessaggero.it)

L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438 Il neonato partorito da mamma positiva. Il neonato, partorito da una mamma positiva, era stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello. (BlogSicilia.it)

Palermo - Il neonato ha due mesi di vita. La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax» (RagusaNews)

E’ una risposta che riguarda il più piccolo, di quasi due mesi, ricoverato alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale ‘Cervello’. Sia al ‘Cervello’, sia all’Ospedale dei Bambini, dove è ricoverata la piccola, c’è un personale sanitario di eccellenza. (Livesicilia.it)