Neonato con variante inglese intubato: «Ha appena due mesi»

Neonato con variante inglese intubato: «Ha appena due mesi»
Il Fatto Vesuviano INTERNO

E’ inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid.

Da quanto si apprende pare che «i genitori non sono vaccinati.

La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori si sono dichiarati no-vax»

È intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali.

Palermo, è positivo alla variante inglese e non a alla variante Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello per complicazioni legate al Covid. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta non. COVID19 Variante Delta, in Olanda tra festival e disco +500% contagi. GRAN BRETAGNA No vax finisce in terapia intensiva, l'infermiera:. LA STRATEGIA Vaccini in vacanza, nel Lazio open day al mare: «Le. (ilmessaggero.it)

L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438 Il neonato partorito da mamma positiva. Il neonato, partorito da una mamma positiva, era stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello. (BlogSicilia.it)

Da quanto si apprende pare che «i genitori non sono vaccinati. E'positivo alla variante inglese e non a alla variante Delta come si sospettava, è ricoverato all'ospedale Cervello per complicazioni legate al Covid. (RagusaNews)

Covid19, stabili ma sempre gravi due bambini intubati

Due bambini sono ricoverati nei reparti di terapia intensiva per Covid a Palermo. E’ positivo alla variante Alfa (la ex inglese) e si trova in Rianimazione per alcune complicazioni cerebrali legate all’infezione da SarsCov2. (L'Unione Sarda.it)

Un neonato di due mesi e una bambina di undici anni sono ricoverati in gravi condizioni con un'infezione da Covid all'ospedale Di Cristina, a Palermo. Covid, in Sicilia 386 i nuovi positivi: incidenza al 4 per cento, nuovo record per l'Isola 16 Luglio 2021 (La Repubblica)

Salgono a 4 i Comuni in “zona rossa”. Intanto Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. L’ultimo bollettino dell’Isola. Sono 386 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr