Il sindaco Truzzu durissimo contro il Cagliari: “Una retrocessione meritata”

Tutto Cagliari - News SPORT

Sono amareggiato, tutti lo siamo, perché tremendamente innamorati di questi colori e della loro storia che uomini veri hanno reso gloriosa vincendo contro tutto e tutti.

Il sindaco Truzzu durissimo contro il Cagliari: “Una retrocessione meritata”. vedi letture. Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu boccia la squadra di Tommaso Giulini e tutte le vicende che hanno caratterizzato questa ormai conclusa stagione fallimentare. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Al termine del Talk-Show cerimonia a Villa San Nicolino, dove i vincitori riceveranno il Premio, fortemente voluto dal Sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall'avv. Calcio: a Petagna il 'Premio Cesarini' per la serie A. (Tutto Cagliari - News)

Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi" La speranza che il Cagliari, ha aggiunto Solinas, spinto da una meravigliosa tifoseria, possa immediatamente rialzarsi e tornare subito in A. (Tutto Cagliari - News)

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B. CAGLIARI, GIULINI: “RETROCESSIONE FRUTTO DI UNA STRATEGIA SBAGLIATA, MI SCUSO”. (Europa Calcio)

Si parla infatti dei prossimi mesi vicini Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

Giulini ha sbagliato a prendere Mazzarri e, anziché fargli un contratto di otto mesi e prolungarglielo se avesse salvato il Cagliari, gli ha fatto un triennale. Ma con i se e i ma non si resta in serie A, da settembre sarà almeno per un anno serie B. (Casteddu Online)

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)