Podcast Napolista - Corsa Champions, Gattuso fa giocare chi sta meglio? - ilNapolista

Podcast Napolista - Corsa Champions, Gattuso fa giocare chi sta meglio? - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Quali sono le condizioni del Napoli alla vigilia delle ultime quattro giornate di campionato?

La domanda: Gattuso fa giocare i migliori?

Il Napoli ha Osimhen e il calendario, ma anche Mertens e un calo atletico.

Fa giocare chi è più in forma?

Le riflessioni dopo Napoli-Cagliari 1-1. Corsa Champions: Gattuso fa giocare chi sta meglio?

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il club deve limare il monte ingaggi e, se arriveranno i 50 milioni della Champions è un conto, senza un altro. Con i due punti persi contro i sardi, ora la qualificazione in Champions si fa più dura. (Liberoquotidiano.it)

Gli outsider restano Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paulo Fonseca, tutti obiettivi dello stesso Napoli per la panchina della prossima stagione Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (AreaNapoli.it)

Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo (Tuttosport)

Gattuso confida nella reazione della squadra: il retroscena

Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. (CalcioNapoli24)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Il portiere del Napoli, David Ospina, ha dedicato un bel pensiero al suo paese d'origine. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr