Sportitalia, Parlato: "Chance per Demme contro il Granada. Mertens sarà convocato, ma in campo solo a gara in corso"

Sportitalia, Parlato: Chance per Demme contro il Granada. Mertens sarà convocato, ma in campo solo a gara in corso
CalcioNapoli24 SPORT

Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas

Napoli - Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj.

Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "La caviglia è a posto, il problema è superato, va verificato il livello di condizione atletica poiché non va in campo per una partita ufficiale da 25 giorni, da quello spezzone maledetto contro lo Spezia in cui dovette abbandonare il campo prima del fischio finale. (Tutto Napoli)

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. RETI: 6’ st Zapata, 13’ st Zielinski, 19’ st Gosens, 26’ st Muriel, 31’ st Gosens aut, 34’ st Romero. NOTE: osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Mauro Bellugi Il Napoli trova il lampo che vale il pareggio: Politano pennella per l’inserimento di Zielinski, il polacco non sbaglia da dentro l’area e trova l’1-1. (La Repubblica)

Repubblica: “Mertens, tampone poi rientro in gruppo: il piano per il suo rientro in campo”

Carmine Martino, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)

Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento. Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. Nel bel mezzo dell’emergenza, c’è una buona notizia per Dries Mertens. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr