Sportitalia, Parlato: "Chance per Demme contro il Granada. Mertens sarà convocato, ma in campo solo a gara in corso"

CalcioNapoli24 SPORT

Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas

Napoli - Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj.

Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". L'attaccante tedesco ha stretto una grande amicizia, ad esempio, con il belga Dries Mertens, e non appena ha saputo che il funambolo azzurro è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo ha incoraggiato via social. (AreaNapoli.it)

Mertens è in attesa dell’esito del tampone per riunirsi ai compagni. L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. (SOS Fanta)

Il Napoli, che in queste settimane ha dovuto fare la conta degli indisponibili (tra infortuni e casi di positività al Coronavirus), potrebbe presto tirare un sospiro di sollievo. Non è tutto: esistono buone chances che possa tornare a disposizione pure Elseid Hysaj (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo. Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada. (Tutto Napoli)

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Infortuni di troppo nel Napoli? Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi (AreaNapoli.it)

Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)