Olly a Sanremo 2023: chi è il cantante? Età, perché è famoso, fidanzata, canzoni, testo Polvere

Olly a Sanremo Giovani con la canzone Polvere: chi è il giovane cantante? Quanti anni ha? Perché è famoso? Fidanzata, di dove è, testo, Genova Olly è uno dei sei giovani cantanti che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto tra i Big del Festival di Sanremo 2023. Il suo percorso nel mondo della musica, seppur breve, vanta già numerosissimi successi. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Olly approfondimento Sanremo - Ospiti, cantanti, duetti: la guida serata per serata Le origini di Olly risiedono nel rap e nella scena underground genovese. Nel 2019 pubblica Primo amore e Un’altra volta, raccogliendo milioni di stream. (Sky Tg24 )

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Non ci si bagnerà il cuore, cuore Che se lo agiti, scappa via (Gingergeneration.it)

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. (Samp News 24)

Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. (Gossiplive.it)