Milan, i numeri degli esterni Calabria e Theo

Milan News SPORT

L'esterno destro ha siglato due gol e due assist in 32 partite totali mentre Theo Hernandez ha registrato 5 gol e 6 assist

Guardando a numeri e statistiche della stagione del Milan si può segnalare alcuni dati riguardanti due protagonisti della squadra.

Alcuni dei punti di forza del Milan si possono registrare sulle corsie esterne dove Stefano Pioli può contare su Calabria e Theo Hernandez.

(Milan News)

Su altri giornali

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. E' il giocatore del Milan che ha subito più falli. (Pianeta Milan)

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» Le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. Ma ogni tanto anche nel male. (La Gazzetta dello Sport)