Domenica In, chi condurrà l’anno prossimo? Svelato il nome

Domenica In, chi condurrà l’anno prossimo? Svelato il nome
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Con tanto di gesso e stampella, è sempre stata una certezza della domenica pomeriggio degli italiani.

Mara Venier: confermata o sostituita?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). E a proposito di scrittura, Mara Venier è una donna dai mille talenti

Mara Venier, però, è sempre stata una presenza fissa, tornando spesso a periodi alterni.

Tutti gli aggiornamenti al riguardo. (Yeslife)

Su altre testate

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. (Lanostratv)

Con l’arrivo dell’estate infatti Mara Venier ha deciso di seguire un regime alimentare controllato accompagnato da attività fisica ma, come ha fatto sapere dalle stories, i risultati della cura che dura ormai da tre settimane sono stati nulli. (leggo.it)

Dai zia Mara, siamo tutti con te! L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti. (kronic)

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 2 maggio

Ha avuto così inizio il precipizio di una malattia infida, come l’Alzheimer, che le ha portato via la sua mamma. Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. (Gossip e TV)

Mara Venier si sfoga su Instagram e confessa ai suoi follower la sua difficoltà del momento. La . Mara Venier, i risultati non arrivano e si sfoga su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Yeslife)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr