Col Cagliari sarà 4-3-3. Oliveira: "Ci penso io"

Pagine Romaniste SPORT

Probabilmente ne è consapevole anche Mou che non esiterà a lanciarlo dal primo minuto contro il Cagliari.

Terzo ma non ultimo l’obiettivo che si prefigge: “Grazie alla Roma voglio tornare in Nazionale.

Sergio Oliveira si presenta.

L’escluso a sorpresa sarebbe Veretout con una mediana molto propositiva composta da Mkhitaryan, Sergio Oliveira e Pellegrini

Roma che, complice l’emergenza in difesa (out Smalling, Karsdorp, Ibanez e Cristante), confermerà la difesa a 4 ma con uno schieramento inedito. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75. L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. (Calcio In Pillole)

Che il mercato invernale cambiasse il volto della Roma era in qualche modo auspicabile, che accadesse così presto sembrava complicato appena una settimana fa. Rientrato già da giorni dal contagio Fuzato, il titolare fra i pali Rui Patricio accusa ancora qualche problemino alla schiena, ma dovrebbe essere regolarmente al suo posto (Il Romanista)

In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. APPROFONDIMENTI SERIE A Afena-Gyan scala le gerarchie SERIE A Roma, col Cagliari sarà 4-3-3 LA CONFERENZA Sergio Oliveira: «Voglio rimanere qui a lungo. (ilmessaggero.it)

A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)