L'Olimpia Milano accede alle final four di Eurolega

San Marino Rtv SPORT

Ma dalla stagione 2000 - 2001 quando è nata l'Eurolega non solo non ha mai vinto il trofeo, ma non è neanche mai arrivata tra le prime quattro.

Questa sera infatti nella decisiva gara 5 Milano ha sconfitto il Bayern Monaco 92 - 89, grazie ad un grande Shavon Shields, autore di trentaquattro punti.

Per l'allenatore di Milano Ettore Messina raggiungere le final four, non è certo una novità, di Euroleghe ne ha pure vinte con vari club, compresa la Virtus Bologna

In Italia ha conquistato ventotto scudetti e sette Coppe Italia e in Europa tre Coppe dei Campioni (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri giornali

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. (Sportando)

L’ala di Olimpia Milan oha dominato la sfida con il Bayern Monaco, decisiva per l’accesso alle final four, con 34 punti e 41 di valutazione (Sportando)

Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte. Dobbiamo lavorare intensamente e prepararci come sappiamo” ha continuato il giocatore (Sportando)

Dopo i due successi targati Armani Exchange nelle prime due sfide giocate sempre al Forum e la rimonta bavarese nel doppio confronto all'Audi Dome, Milano rialza la testa sul parquet di casa e si impone per 92-89 (24-22, 50-40, 72-58 i parziali): decisive le prove di Shields (34 punti) e Delaney (16 punti), che consentono al quintetto di coach Messina di tagliare un traguardo storico. (Rai Sport)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

Nona Final Four. “Un giocatore di solito pensa al futuro, a ciò che verrà. Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos (Sportando)