Serie A, Vezzali: “Caro biglietti? Ripartenza non semplice, ma ci sarà attenzione” - Sportmediaset

Serie A, Vezzali: “Caro biglietti? Ripartenza non semplice, ma ci sarà attenzione” - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Così il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia dei Collari d'Oro 2020 a Milano, riguardo la questione del caro-biglietti per le partite di Serie A.

Vedi anche Serie A Il prossimo derby di Milano con San Siro a piena capacità?

Perché no”. "Sicuramente la ripartenza non è semplice, le società hanno vissuto questo anno di pandemia in maniera difficoltosa.

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri è entrato in vigore infatti l'aumento di capienza per gli impianti: all'aperto si è saliti al 75%, mentre al chiuso al 60%. Secondo il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali, non manca molto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. (Milan News)

Il derby di Milano del 7 novembre con ‘San Siro’ esaurito è un obiettivo raggiungibile”. Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, apre alla possibilità di vedere San Siro al 100% della capienza per il derby Milan-Inter. (CalcioMercato.it)

Costa apre al derby di Milano con San Siro pieno: "Obiettivo raggiungibile"

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Come dimostra anche la corsa agli abbonamenti della Roma, che in poche ore ha mandato in tilt il sito del club giallorosso. Spero possa accadere già il prossimo mese. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr