Serie A, Vezzali: “Caro biglietti? Ripartenza non semplice, ma ci sarà attenzione” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Così il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia dei Collari d'Oro 2020 a Milano, riguardo la questione del caro-biglietti per le partite di Serie A.

Vedi anche Serie A Il prossimo derby di Milano con San Siro a piena capacità?

Perché no”. "Sicuramente la ripartenza non è semplice, le società hanno vissuto questo anno di pandemia in maniera difficoltosa.

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Queste le sue parole: "Caro biglietti per le partite di Serie A? (LAROMA24)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

“Il derby di Milano tra Milan e Inter del 7 novembre primo grande evento con il 100% di pubblico? “La situazione epidemiologica e le vaccinazioni in questo momento ci consentono di poter essere ottimisti, abbiamo tutti voglia di ripartire e credo che quanto prima, se tutto procede nella giusta direzione, potremo arrivare a una capienza del 100%”, ha concluso Vezzali (Calcio e Finanza)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%? (Tutto Juve)

Alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro del Coni Valentina Vezzali ha parlato delle condizioni necessarie per gli stadi al massimo della propria capienza. Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. (Spazio Inter)

"Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" (Tuttosport)