L'ultimo schiaffo ai poliziotti: cacciati dalla parata omosex

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ci sono gay più gay degli altri.

O meglio, non tutti i gay sono degni di partecipare ad una manifestazione che rivendica l'orgoglio gay.

Per avere accesso alla manifestazione i poliziotti omosessuali devono spogliarsi del loro ruolo, del loro lavoro

Ci dite che escludete i poliziotti gay perché la sicurezza ve la garantiscono le frocie?

No alla Polis, no alle forza dell'ordine gay.

(Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Decine di migliaia di persone hanno sfilato in corteo a Bologna in occasione del Pride, che quest'anno scende in piazza con l'associazione Rivolta Pride al grido di "La rivolta è desiderio", rivendicando il diritto della comunità Lgbtq+ e delle minoranze discriminate di attraversare e vivere serenamente gli spazi pubblici", ma anche condannando duramente la sentenza della Corte di cassazione Usa che cancella il diritto all'aborto negli Stati Sventolano bandiere arcobaleno, ventagli colorati, le bandiere dell’orgoglio trans, cartelli con scritto “love more”, ama di più. (La Repubblica)

Questa sarebbe la normalità, senza ‘diversità’ Ragusa – E’ questo slogan, non certo il solo tra gli innumerevoli altri che hanno caratterizzato il primo Pride della storia ragusana, a dare significato compiuto alla prima uscita ufficiale del mondo LBTQI+ ibleo. (Quotidiano di Ragusa)

Pride 2022, strade chiuse deviazioni e bus speciali. In occasione, sabato 25 giugno del corteo “Rivolta Pride”, con partenza da piazza XX Settembre alle 16.30, è stata emanata un'ordinanza sul traffico Ebbene mi corre l'obbligo di premettere che non credo di conoscere istituzioni che non lo siano", dice la vicesindaca. (BolognaToday)

È un fatto che al Rivolta Pride c’erano poliziottə con la t-shirti di Polis Aperta. Al Rivolta Pride (qui la pagina FB) ieri c’erano migliaia di ragazzinə, moltissimə dellə quali 14-15 enni al loro primo Pride, gridando “Rivolta è desiderio”. (Gay.it)

Primo storico Abruzzo Pride a Teramo, con raduno previsto alle ore 15:30 in Piazzale Madonna delle Grazie. Madrina del Pride di Albano è Lucia Ocone, con il corteo che attraverserà le vie della città e in particolare Corso Matteotti. (Gay.it)

La piazza, poi, inizia a riempirsi sempre di più fino a non riuscire a contenere le persone. Gruppi di amici si danno appuntamento al parco della Montagnola aspettando le 15.30, orario dell’appuntamento in piazza XX settembre. (Corriere della Sera)